Biotherm – CELLULI ERASER

Celluli Eraser è il trattamento anticellulite proposto da Biotherm che promette di ridurre sensibilmente gli inestetismi della cellulite. La texture a gel fresco e morbido e la colorazione iridescente color verde lime, rende Celluli Eraser il trattamento ideale per l’estate, regalando sensazioni di freschezza e benessere.

crema anticellulite biotherm

Il gel Celluli Eraser di Biotherm scivola con facilità sulla pelle permettendo così di eseguire agilmente un massaggio, si assorbe velocemente e penetra a fondo nella pelle che resta morbida, non unta e non appiccicosa. Durante l’applicazione viene rilasciato un gradevole profumo speziato e floreale, si distinguono note di zenzero, pompelmo, pepe nero, geranio, rosa, sandalo e cedro.

Ma ciò che rende efficace il trattamento è il l’unione dei due componenti principali, la caffeina e l’alga Corallina Officinalis.

  • La caffeina ha una spiccata capacità di aggredire le cellule adipose, che vengono disgregate, e stimola il drenaggio, favorendo così l’eliminazione dei liquidi, compie cioè la cosiddetta azione lipolitica.
  • L’alga Corallina Officinalis invece evita che nuovi accumuli adiposi si riformino, esplica la sua funzione cioè, con un’azione anti stoccaggio.

Test clinici hanno dimostrato che i primi risultati visibili possono essere apprezzati fin dalle prime due settimane di applicazione, ed ancor più amplificati dopo un mese di trattamento. Sia visivamente che al tatto la parte interessata appare più sgonfia, tonica e l’antiestetica pelle a buccia d’arancia scompare.

Nella formulazione di  Celluli Eraser di Biotherm non sono contenuti parabeni.

Come si usa

E’ consigliabile usare Celluli Eraser di Biotherm due volte al giorno, mattina e sera, praticando un massaggio circolare che stimoli la circolazione e che quindi vada ad aiutare il drenaggio dei liquidi. Dopo il primo periodo di trattamento volto alla diminuzione della cellulite, quando cioè sono stati raggiunti i risultati sperati, si passa alla fase di mantenimento, in questo lasso di tempo l’applicazione sarà di una sola volta al giorno, preferibilmente la sera, quando la pelle è più predisposta a ricevere i principi attivi di Celluli Eraser di Biotherm.

Descrizione

  • Gel concentrato anticellulite prodotto da Biotherm, azienda di spicco nella cosmesi e nella cura della pelle.
  • E’ una crema-gel dalla consistenza morbida, ha una colorazione iridescente sui toni del verde lime, che svolge anche un’azione cromoterapica. Si assorbe facilmente, non unge e non lascia la pelle appiccicosa.
  • La profumazione è gradevole, la sua fragranza, speziata e floreale, è un mix di note di pompelmo, zenzero, rosa, pepe nero, geranio, legno di sandalo e cedro.
  • La formulazione a base di caffeina pure e Corallina Officinalis, la prima scioglie le cellule adipose, la seconda evita il formarsi di nuovi accumuli.
  • Non contiene parabeni
  • Risultati visibili già dopo due settimane dal primo utilizzo, più intensi dopo un mese di trattamento.

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link