Crema anticellulite Antos – recensione completa

Antos mette in campo una crema anticellulite tutta naturale, come del resto tutta la sua linea cosmetica. E’ un crema molto fluida, simile ad un latte per il corpo, di colore bianco, che si stende sulla pelle con facilità. Rilascia un gradevole profumo rilassante che accompagna per tutta la durata del massaggio.

La crema anticellulite Antos si assorbe molto lentamente, per questo è indicata per praticare un massaggio drenante che aiuta a liberarsi dai liquidi in eccesso. Durante l’applicazione la crema viene spinta in profondità dal massaggio, in questo modo tutti i principi attivi vengono assorbiti completamente.

crema anticellulite antos

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Somatoline Gel Snellente - 400 ml
  • Gel fresco a rapido assorbimento che aiuta a snellire e tonificare tutto il corpo
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
HOT CREAM Crema Anticellulite Termo Attiva Riducente con Alghe Marine e Caffeina ● RIMODELLANTE...
  • CREMA CELLULITE FORTE TERMOATTIVA Trattamento effetto urto pensato per le donne con accumuli adiposi localizzati su cosce e fianchi che desiderano dei risultati rapidi e sicuri. Straordinariamente...

Abbiamo detto che è una crema bio, tra i suoi componenti quindi non potevano mancare:

  • estratti di centella
  • estratti di ippocastano
  • estratti di edera
  • olio di mandorle dolci

Tutti questi ingredienti sono annoverati tra i rimedi naturali più efficaci per contrastare la cellulite.

Quando, sulla parte da trattare, viene applicata la crema anticellulite Antos, contrariamente a quanto avviene nella maggior parte dei casi, il trattamento non provoca rossori o sensazioni di forte calore, la pelle sarà leggermente calda solo grazie all’azione del massaggio. Questo particolare rende la crema anticellulite Antos adatta a tutte quelle donne che soffrono di fragilità capillare.

La crema anticellulite Antos è disponibile in due versioni, una con presenza di Alga rossa (molto efficace nella lotta alla cellulite grazie all’azione lipolitica) ed un’altra senza Alga rossa. In questo modo l’azienda Antos riesce ad accontentare anche chi è allergico alle alghe, ma non vuole rinunciare ai trattamento anticellulite bio.

I risultati promessi dalla crema anticellulite Antos sono visibili fin da subito. La pelle risulta molto idratata, quindi tonica ed elastica. La circolazione sanguigna è migliorata con conseguente beneficio sul drenaggio dei liquidi, quindi le cellule adipose diminuiscono di volume.

Come si usa

Applicare la crema anticellulite Antos due volte al giorno, preferibilmente dopo la doccia. Praticare un massaggio drenante partendo dalle caviglie per arrivare fino alle cosce o ai glutei. Massaggiare fino a completo assorbimento della crema.

Descrizione della Crema anticellulite Antos:

  • Crema anticellulite 100% naturale prodotta da Antos, azienda specializzata nella cosmesi biologica.
  • Ha una consistenza molto fluida, simile ad un latte per il corpo, è di colore bianco. Si stende facilmente ma non è assorbita dalla pelle con altrettanta facilità. Proprio per questo è indicata per eseguire lunghi massaggi drenanti.
  • Tra i componenti principali, tutti naturali, troviamo: estratto di centella, di ippocastano, di edera, olio di mandorle dolci.
  • Sulla zona trattata si avvertirà una leggerissima sensazione di calore, dovuta principalmente al massaggio praticato per far assorbire la crema.
  • Risultati visibili fin da subito, la pelle appare profondamente idratata, la circolazione riattivata con conseguente miglioramento per quanto riguarda il drenaggio.
  • Disponibile in due versione, con o senza Alga rossa.

 

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link