Crema Anticellulite Barò – recensione completa

La crema anticellulite Barò è un rivoluzionario trattamento cosmetico, nato dall’innovativa formulazione, tutta naturale, creata dalla Dott.ssa Giovanna Menegati. Da sempre interessata alla fitoterapia, Giovanna Menegati (laureata alla Facoltà di Farmacia dell’Università di Pavia) è riuscita a creare, con impegno e dedizione, una crema capace di contrastare la cellulite utilizzando i principi attivi contenuti nella nell’uva rossa biologica coltivata a Barolo (da qui il nome Barò).

crema Barò anticellulite

Cos’è e come si combatte la cellulite?

La cellulite è un inestetismo che colpisce molte donne in maniera indistinta, il peso e l’età non sono variabili da prendere in considerazione, la cellulite riguarda sia donne giovani che più in là con gli anni, sia magre che con qualche chilo in più, tutte in maniera indistinta.

Ovviamente la cellulite è presente tutto l’anno, ma è durante la stagione estiva che torna protagonista, quando si è alle prese con la fatidica prova costume. Prima che sia troppo tardi è necessario quindi correre ai ripari. Cambiare stile di vita, mangiare cibi ricchi di acqua, bere molta acqua per liberarsi dei liquidi in eccesso, e fare attività fisica è il primo passo. Tutto questo però non basta, occorre agire anche localmente e la crema anticellulite Barò è la scelta giusta.

Prima di vedere come funziona la crema anticellulite Barò, spendiamo due parole per capire da cosa è causata.

Le cause della cellulite sono da ricercare, in linea generale, in una cattiva circolazione, soprattutto quella a carico delle zone capillari, che ha come conseguenza una ritenzione idrica. I motivi possono essere diversi ma al tempo stesso essere correlati tra loro:

  • uno stile di vita non regolare
  • abitudini alimentari scorrette
  • estrogeni

Tutti questi fattori portano ad un accumulo di liquidi nelle cellule adipose, che conseguentemente, aumentano di volume. Da qui si ha una  circolazione ridotta a livello di microcircolo, quindi nei capillari. Questi ultimi appaiono compressi e non permettono il normale passaggio dei liquidi e per una corretta eliminazione delle tossine.
L’azione delle creme anticellulite in generale, e della crema anticellulite Barò nello specifico, interviene proprio qui, grazie ai principi attivi che, mixati con nel modo giusto, riescono a compensare questo squilibrio, in modo da ripristinare il buon funzionamento dell’apparato microcircolatorio.

Come nasce la crema anticellulite Barò

trattamento anticellulite BaròLa strada per giungere ad una formulazione efficace è stata lunga, ma ore trascorse nei laboratori di ricerca, con la collaborazione dell’Università di Ferrara, hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo: creare una crema anticellulite efficace ma 100% naturale.

Sono stati eseguiti tanti test (mai sugli animali) al fine di perfezionare il ritrovato, fino a quando i risultati non sono stati soddisfacenti garantendo la massima qualità.

La crema anticellulite Barò è stata analizzata con patch test e challenge test, così come tutta la gamma di prodotti cosmetici Barò, ed ha ottenuto le certificazioni della Bio Basic Europe.

E’ importante sapere inoltre, che nella crema anticellulite Barò non sono presenti parabeni, siliconi o vaseline, tutte sostanze che solitamente sono presenti nella maggior parte dei trattamenti cosmetici, così come non è assolutamente presente alcool o sostanze di origine animale.

La rivoluzionaria crema anticellulite Barò può definirsi l’unione tra l’alta cosmesi, che garantisce effetti visibili ed efficaci, e la filosofia incentrata sull’uso di estratti naturali che l’azienda Barò porta avanti orgogliosamente in ogni sua preparazione.

Come funziona la crema anticellulite Barò

Il funzionamento della crema anticellulite Barò si fonda sui principi attivi estratti dall’uva rossa, in particolare sui polifenoli, ritenuti gli antiossidanti più efficaci presenti in natura.

I polifenoli hanno un ruolo da protagonista nella lotta alla cellulite perché

  • ristrutturano la membrana cellulare permettendo alla cellula di assorbire i principi attivi della crema anticellulite
  • hanno un’azione antiradicalica ed apportano miglioramento alla struttura microcircolatoria
  • contrastano in maniera efficace e visibile, con l’azione combinata dei vari elementi presenti nel trattamento, gli inestetismi cutanei.

Migliorando la microcircolazione si va risolvere il problema alla fonte, poiché quando il passaggio del sangue e dei liquidi nei capillari avviene in maniera corretta, la cellulite scompare, perché nelle cellule non c’è più il ristagno dei liquidi in eccesso ed esse diminuiscono di volume.

Come si applica la crema Barò?

Un trattamento anticellulite con la crema Barò non impegna molto tempo, basta infatti applicarla una sola volta al giorno per vedere visibili risultati che sorprenderanno. E’ la mattina il momento ideale per applicare la crema anticellulite Barò, in modo che l’efficacia dei principi attivi venga esaltata durante il normale svolgimento delle attività giornaliere.

E’ consigliabile spalmare la crema anticellulite partendo dalle gambe o dai glutei e, con un massaggio circolare, stendere il trattamento fino alle caviglie. In questo modo si attuerà un processo drenante che aiuterà ad espellere i liquidi e le tossine in eccesso.

Dall’applicazione della crema anticellulite Barò scaturiscono quattro effetti benefici

  • idratazione e purificazione – la crema penetra in profondità grazie ai Lipidi Euretici, idratando a fondo e purificando dalle tossine
  • Ceramide III – un’efficace azione che permette di ristrutturare e rinforzare tutta la parete epidermica rendendola più compatta e soda
  • effetto balsamo – la zona di applicazione viene rassodata e tonificata
  • autostima – la sorprendente efficacia della crema anticellulite Barò si riflette anche sulla sfera psicologica della donna che, con un corpo più sodo e privo di cellulite, riacquisisce l’autostima e la sicurezza di sé.

La crema anticellulite Barò è un sistema innovativo e rivoluzionario per combattere la cellulite, interamente naturale è l’ideale per chi desidera prendersi cura della propria persona nel rispetto della natura, un trattamento che sicuramente consigliamo.

Salva

Salva

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link