Crema anticellulite Collistar – Concentrato Biorivitalizzante

Questo innovativa crema anticellulite Collistar si basa sui trattamenti estetici come massoterapia e biorivitalizzazione, usati con successo nella lotta alla cellulite. Gli inestetismi sono visibilmente diminuiti, la pelle appare più tonica e compatta.

Lo speciale flacone è dotato di tappo erogatore (con sistema “on-off per evitare sprechi) munito di 5 sfere rotanti che accompagnano l’applicazione con un massaggio.

Il concentrato biorivitalizzante di Collistar ha la consistenza di un gel, è bianco e si stende con facilità, con altrettanta facilità viene assorbito dalla pelle che non risulta unta o appiccicosa.

I principi attivi contenuti rendono il concentrato un vero e proprio trattamento di bellezza:

  • caffeina – che esplica una vera e propria azione lipolitica andando a scindere le cellule adipose riducendole di volume,
  • estratto di sambuco – che promuove la microcircolazione e quindi un corretto drenaggio dei liquidi in eccesso,
  • vitamina E – ottimo antiossidante, mette in campo un’azione di contrasto verso i radicali liberi
  • acido ialuronico – presente in molti trattamenti di bellezza per la sua capacità di ristrutturare, rigenerare e levigare la pelle, donando compattezza e luminosità.

I risultati sono visibili già dopo la prima applicazione, la pelle è più liscia, compatta e soda. Eseguendo il trattamento con costanza si noterà in breve tempo anche un visibile miglioramento a carico della cellulite, la pelle a buccia d’arancia sarà meno evidente, i cuscinetti diminuiranno di volume, la circolazione microcapillare sarà notevolmente migliorata.

crema anticellulite collistar migliore

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3

Come si usa

Applicare il concentrato biorivitalizzante di Collistar due volte al giorno, nei primi giorni, per un’azione d’urto, scendere ad una volta al giorno durante la fase di mantenimento. Posizionare l’erogatore su ON e far uscire un poco di prodotto direttamente sulla zona da trattare, quindi spostare l’erogatore su OFF ed eseguire un massaggio circolare con una leggera ma decisa pressione. Iniziare il massaggio dal basso verso l’altro seguendo i canali linfatici.

Descrizione della crema anticellulite Collistar:

  • Trattamento anticellulite ad azione biorivitalizzante proposto da Collistar.
  • Innovativa formulazione che trae ispirazione dai trattamenti estetici (massoterapia e biorivitalizzazione) per contrastare la cellulite.
  • Il flacone dispone di tappo dosatore munito di 5 sfere rotanti che permettono di eseguire un massaggio.
  • Trattamento a base di fosfatidilcolina, una sostanza che favorisce la penetrazione dei principi attive esaltandone l’efficacia.
  • Tra i componenti principali troviamo : la caffeina (azione lipolitica), estratto di sambuco (favorisce la microcircolazione ed il drenaggio), vitamina E (antiossidante), acido ialuronico (azione idratante, levigante e rigenerante)
  • La texture è soffice, di colore bianco che diviene trasparente durante l’applicazione grazie alla consistenza a ge.
  • Si assorbe con facilità, non unge, non lascia la pelle appiccicosa.
  • Risultati garantiti e visibili già dalle prime applicazioni, la pelle appare più compatta, soda e la pelle a buccia d’arancia diminuita.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link