Crema anticellulite Garnier Roll-On Doppio Massaggio

Crema anticellulite Garnier Roll on

La crema anticellulite Roll-On Doppio Massaggio è uno dei trattamenti proposti da Garnier, azienda francese leader nel settore cosmetico che accompagna la cura del corpo da tantissimi anni.

Il flacone è dotato di pratico tappo roll-on che permette di eseguire un doppio massaggio durante l’applicazione del prodotto. E’ presente anche un tasto “on off” per bloccare il flusso del gel quando sia necessario, così da evitare sprechi.

Gli ingredienti di cui si compone la crema anticellulite Roll-On di Garnier sono particolarmente efficaci e garantiscono risultati visibili:

  • lipo caffeina utile ad esplicare un’azione lipolitica e anti stoccaggio
  • tè verde, alga marina e canfora tutti estratti naturali utili all’azione di drenaggio così da eliminare i liquidi in eccesso.

La crema anticellulite Roll-On di Garnier si applica facilmente, anche grazie al pratico tappo roll-on ed alla texture a gel, ed altrettanto facilmente viene assorbita dall’epidermide, che non risulta unta o appiccicosa. Dopo il trattamento la pelle è pervasa da una piacevole sensazione di freschezza, l’aroma di limone, tipico dei prodotti Garnier, si sprigiona durante l’applicazione.

La crema anticellulite Garnier Roll-On promette risultati visibili in poco tempo, la cellulite appare notevolmente ridotta ed in particolare la pelle a buccia d’arancia. Il tono della pelle è migliorato così come il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Come si applica

Grazie al pratico tappo roll-on, la crema anticellulite di Garnier si applica con facilità, senza sporcarsi le mani. Eseguire l’applicazione due volte al giorno, mattino e sera, meglio dopo la doccia.

Il prodotto esce dall’erogatore integrato nel tappo e dotato di tasto “on off” che evita di sprecare il prodotto.

Durante l’applicazione premere leggermente il tappo roll-on eseguendo movimenti circolari, in questo modo si attiverà un doppio massaggio che aiuterà l’azione drenante della crema.  Stendere il prodotto dal basso verso l’alto, seguendo il sistema linfatico, si parte dalle caviglie per arrivare fino alle cosce o ai glutei.

Descrizione della crema anticellulite Garnier

  • Trattamento gel anticellulite proposto dall’azienda francese Garnier, leader nel settore cosmetico e cura della persona.
  • Flacone dotato di tappo roll-on che consente un doppio massaggio mentre si stende il prodotto. Vi è anche un pulsante “on-off” che permette di interrompere l’erogazione quando necessario.
  • I componenti presenti nella crema anticellulite principali sono: lipo-caffeina (con azione anti stoccaggio) e principi attivi drenanti di origine naturale (tè verde, alga marina e canfora).
  • Si assorbe facilmente, non unge e non lascia la pelle appiccicosa, ma anzi rilascia una piacevole sensazione di freschezza.
  • Gradevole profumazione al limone, come molti prodotti della linea Garnier.
  • Risultati visibili già dopo le prime settimane di applicazione, la pelle risulta più tonica, gli inestetismi della cellulite visibilmente ridotti e la circolazione capillare migliorata.

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link