Crema Anticellulite Guam – Trattamento Urto

Trattamento Anticellulite Urto messo in campo da Guam, azienda cosmetica da sempre presente nella lotta agli inestetismi della cellulite.

La crema anticellulite Guam è contenuta in un pratico flacone dotato di tappo dispenser che permette un dosaggio preciso del prodotto evitando al tempo stesso gli sprechi.

La texture è morbida, fluida e scivola agevolmente sulla pelle. Viene assorbita con estrema facilità lasciando l’epidermide asciutta, non unta e non appiccicosa. Durante l’applicazione rilascia una piacevole profumazione rilassante.

crema anticellulite Guam urto

Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3
Fanghi Alga Guam Crema Gel Formula Freddo 250 ml Anti Cellulite Cold Cream Gel
  • GUAM Fanghi d'Alga Cellulite Firming Gel - Cold Formula 250ml

Il Trattamento Anticellulite Urto di Guam è l’ideale per le donne che hanno poco tempo da dedicare e che hanno necessità di rivestirsi subito dopo l’applicazione.

Già dopo la prima applicazione la pelle risulta più liscia, tonica ed elastica. Proseguendo il trattamento tutti i giorni, dedicando solo 5 minuti, i risultati saranno più evidenti. La cellulite sarà visibilmente ridotta, così come l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e la circonferenza coscia diminuirà.

Gli elementi che mettono in atto l’azione urto sono principi attivi derivati da un mix di estratti di alghe marine formulati appositamente per garantire il massimo risultato:

  • Oligopeptide – per una profonda azione anticellulite
  • Estratto di Fucus vesiculosus – ad azione astringente e tonificante
  • Polisaccaride di alghe brune – per un’azione idratante profonda
  • Complesso formato da Silicio e Acido mannuronico – utili a rassodare e mantenere elastica la pelle, tonica e collabora a fornire un effetto snellente.

Grazie a questi elementi in breve tempo la pelle ritrova la naturale elasticità e vitalità, le zone flaccide scompaiono per far posto ad una ritrovata tonicità.

Come si usa la crema Guam anticellulite?

Prelevare il quantitativo di crema ottenuta da un’erogazione del tappo dosatore. Stendere il prodotto sulle zone interessate (cosce, pancia, glutei) partendo dal basso verso l’alto. Eseguire un massaggio deciso con movimenti circolari che promuovono la circolazione ed il drenaggio dei liquidi stagnanti.

La crema anticellulite Guam – Trattamento Urto sarà assorbita con estrema facilità e rapidità, la pelle non risulterà unta e ci si potrà rivestire subito.

Descrizione

  • La formulazione anticellulite urto a base di principi attivi estratti da alghe marine, sapientemente mixati, è proposta da Guam, azienda cosmetica leader nella lotta agli inestetismi della cellulite.
  • Il flacone dotato di pratico tappo dosatore che garantisce una giusta erogazione del prodotto senza sprechi.
  • La texture è morbida, si stende facilmente e si assorbe con altrettante facilità, non unge la pelle che non resta appiccicosa, ma anzi, appena dopo l’applicazione ci si può subito vestire comodamente.
  • I risultati sono visibili dalla prima applicazione, la pelle appare liscia, compatta, elastica. Proseguendo il trattamento con costanza è possibile notare una sensibile riduzione degli inestetismi della cellulite.
  • Durante l’uso rilascia una gradevole profumazione rilassante.
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
Fanghi Alga Guam Crema Gel Formula Freddo 250 ml Anti Cellulite Cold Cream Gel
  • GUAM Fanghi d'Alga Cellulite Firming Gel - Cold Formula 250ml

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link