Crema anticellulite Physiosal – recensione completa

La Crema Anticellulite Physiosal al Sale Marino Integrale è un innovativo trattamento efficace che basa la sua azione sulla capacità del sale marino di andare a contrastare la cellulite. Il sale adoperato viene estratto dalle saline di Trapani ed è completamente integrale, non subisce quindi trasformazioni nel processo produttivo.

L’azione del sale integrale sulla cellulite è caratterizzato dal cosiddetto processo di pressione osmotica. In poche parole, il sale nutre e rigenera le cellule, stimola l’espulsione delle scorie dal processo metabolico con un’azione depurativa. La circolazione sanguigna a livello capillare è quindi migliorata in maniera naturale.

Ad integrare il benefico apporto del sale marino integrale, vi sono:

  • estratto di edera impiegato con successo nella cura della cellulite più resistente ed ostinata,
  • olio essenziale di cipresso – che stimola il sistema linfatico e promuove la circolazione,
  • estratto di rosmarino – dal forte potere decongestionante
  • estratto di camomilla – potente lenitivo naturale.

la Crema anticellulite Physiosal

Più venduti - Posizione n. 1
Physiosal - Crema anticellulite al Sale Marino integrale - Effetto Snellente, Azione Drenante - Vaso...
  • IL SALE MARINO - La cellulite è causata da un'infiammazione dello stato più profondo della pelle che, ostacolando la microcircolazione, impedisce il corretto smaltimento delle scorie del...

Come si vede, nel trattamento non compaiono tra gli ingredienti né la caffeina, né ormoni che vanno ad intervenire sul metabolismo cellulare.

Dopo poche applicazioni della Crema Anticellulite al Sale Marino Integrale di Physiosal le gambe risulteranno leggere, toniche e la pelle sarà luminosa e levigata.

L’effetto, contrariamente a quanto avviene nella maggior parte dei casi, non è temporaneo, bensì duraturo. La circolazione messa in moto dall’azione del sale marino integrale, resterà attiva a lungo. Gli inestetismi della cellulite saranno visibilmente attenuati e la pelle a buccia d’arancia diminuirà.

Come si usa

Prelevare una noce di crema dal barattolo e stenderla sulla zona interessata da cellulite con un massaggio circolare e deciso, partendo dalla parte più bassa per risalire verso l’altro. Applicare la Crema Anticellulite al Sale Marino Integrale di Physiosal per 30 giorni e ripetere ciclicamente il trattamento per vedere risultati duraturi.

La crema sarà assorbita con facilità, non unge e non lascia la pelle appiccicosa. Si è pervasi, durante l’applicazione, da un gradevole profumo.

Descrizione della Crema anticellulite Physiosal :

  • Innovativo trattamento anticellulite naturale che sfrutta il potere del sale marino integrale. Realizzato dall’azienda Physiosal che opera con successo nella cura per il corpo.
  • Il sale marino è il principio attivo fondamentale, svolge un’azione di purificazione delle cellule grazie alla pressione osmotica che promuove una depurazione dalle tossine.
  • La consistenza è morbida, si stende con facilità senza formare grumi e viene assorbita subito dalla pelle, non unge ed ha una gradevole e delicata profumazione.
  • Tra gli altri ingredienti troviamo: olio essenziale di cipresso, estratto di edera, rosmarino e camomilla.
  • Già dopo le prime applicazioni la pelle risulta più compatta, tonica e vitale. La pelle a buccia d’arancia appare diminuita così come i cuscinetti.
  • Non contiene caffeina, ormoni e non sono stati eseguiti test su animali.
Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
Physiosal - Crema anticellulite al Sale Marino integrale - Effetto Snellente, Azione Drenante - Vaso...
  • IL SALE MARINO - La cellulite è causata da un'infiammazione dello stato più profondo della pelle che, ostacolando la microcircolazione, impedisce il corretto smaltimento delle scorie del...

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link