Geomar Crema Gel Anticellulite

crema gel geomar per la celluliteLa Crema Gel Anticellulite di Geomar, come dice il nome, è una crema ma che ha la consistenza di un gel. Ne guadagna la facilità di applicazione, il prodotto scivola bene sulla parte trattata, non unge e si assorbe con facilità idratando al tempo stesso la pelle.

E’ un prodotto pensato per gli inestetismi della cellulite più radicati, resistenti e localizzati. L’azione mirata della Crema Gel Anticellulite Geomar promette di diminuire sensibilmente la pelle a buccia d’arancia, di rendere più tonica ed idratata l’epidermide.

Gli specifici ingredienti che compongono la Crema Gel Anticellulite Geomar sono ricercati tra quelli che hanno una comprovata efficacia nella lotta alla cellulite:

  • escina – che collabora a migliorare la microcircolazione permettendo un miglior drenaggio dei liquidi
  • caffeina ed estratti di alghe purissime – che hanno una buona azione lipolitica, distruggono cioè il grasso contenuto nelle cellule adipose riducendo il volume
  • proteine vegetali – che donano alla pelle un aspetto più compatto e tonificano i tessuti
  • estratti di centella e salvia – che operano un lavoro di rafforzamento delle pareti capillari
  • oligoelementi del Mar Morto – che danno elasticità e luminosità alla pelle.

Con un uso regolare e costante i risultati, visibili fin dalle prime applicazioni, saranno assicurati. La pelle sarà più tonica, vitale, la cellulite sarà meno evidente. La pelle a buccia d’arancia diminuirà notevolmente, così come i cuscinetti adiposi e la ritenzione idrica. Anche la circolazione a carico dei capillari sarà migliorata.

Geomar Crema Gel Anticellulite 200 Ml
  • Gel ad assorbimento ultra rapido

Come si usa:

Applicare la Crema Gel Anticellulite di Geomar effetto urto sulla parte interessata da cellulite prelevando il giusto quantitativo dal flacone. Eseguire un massaggio dal basso verso l’alto fino a quando tutto il prodotto non sarà completamente assorbito.

Ripetere l’operazione due volte al giorno per i primi 21 giorni, quando si sta affrontando la fase urto. Dopo 21 giorni passare all’azione di mantenimento applicando la Crema Gel Anticellulite una volta al giorno per una o due settimane ogni mese.

Descrizione della crema gel Anticellulite Geomar:

  • Crema Gel Anticellulite prodotta da Geomar azienda specializzata nella produzione di preparati cosmetici a base naturale.
  • Formula speciale per contrastare la cellulite, anche quella più ostinata, con una potente azione urto.
  • Contiene numerose sostanze naturali, rinomate per l’efficacia nella lotta agli inestetismi della cellulite (escina, caffeina, estratti di alghe purissime, oligoelementi del Mar Morto, estratti di centella e salvia, proteine vegetali).
  • Non unge, non lascia la pelle appiccicosa, ma anzi si assorbe con facilità regalando una piacevole sensazione di idratazione ed un gradevole e fresco profumo.
  • Nella fase urto andrà usato per 2 volte al giorno per circa un mese, i risultati non tarderanno ad arrivare. La pelle appare compatta, tonica ed idratata, gli inestetismi della cellulite saranno notevolmente attenuati.
Geomar Crema Gel Anticellulite 200 Ml
  • Gel ad assorbimento ultra rapido

Leave a Reply

Crema Anticellulite Barò

Miglior Crema Anticellulite 2017
>> Controlla PREZZO e Offerte
crema anticellulite Barò 2017
close-link